MALAGO' SU TAVECCHIO: "UN DANNO D'IMMAGINE"

Pianeta Milan SPORT

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha così commentato la sospensione Uefa per Carlo Tavecchio: “Vogliamo fare gli ipocriti o i falsi? Chi è nell'ambiente sapeva perfettamente che sarebbe successo. Certo, ora c'è un danno d'immagine”. Malgò, riporta ... (Pianeta Milan)

Su altri media

La convenzione di Cotonou applica lo status di comunitari a giocatori di 79 paesi africani, caraibici e del Pacifico. (GOAL )

Il numero uno della Federcalcio non fa una grinza e va avanti, lanciando quella che potrebbe essere una battaglia con ... (Yahoo Eurosport IT)

Continua il numero 1 dello sport italiano a margine del convegno Investimento nello... C’è un danno di immagine”. (JuveNews24)

Per i prossimi 6 mesi, si legge nel provvedimento, Tavecchio non potrà partecipare a commissioni Uefa e non sarà presente al congresso in programma il 24 marzo 2015. (PUPIA)

RNews, Crosetti: figuraccia Tavecchio, ma il calcio ha i dirigenti che merita (La Repubblica)

Ho letto varie dichiarazioni e mi sento di condividere chi dice: 'tutti sapevano tutto, e questi 'tutti sono quelli che sono andati al voto e che, ... (Fantagazzetta)