Rubarono 4.500 litri di gasolio con sofisticate attrezzature, nuovi arresti dei carabinieri

Latina24ore.it INTERNO

Hanno forato la tubatura dell’oleodotto dell’Eni Gaeta-Pomezia, a Sabaudia sulla strada Migliara 46 e hanno estratto 4.500 litri di gasolio commerciale. Dopo un anno di indagini, i carabinieri di Latina sono arrivati ad individuare i due presunti «vampiri di carburante» e arrestarli in esecuzione di una... (Latina24ore.it)

Su altre testate

Tuttavia gli accertamenti eseguiti sulle sue impronte digitali avrebbero rilevato che i dati forniti non erano veritieri. (Cronaca Torino)

L’operazione, svolta dai... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituitaI carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza il 27enne Alessio Pricoco, per furto aggravato e lesioni personali. (Nuovo Sud)

Sommario: Arrestati anche due minorenni per rapina in un negozio di casalinghi Ieri, personale delle Volanti dell’Upgsp durante il servizio di controllo del territorio ha arrestato due soggetti minorenni per furto aggravato. (Nuovo Sud)

L’Abbate (M5S): servono interventi mirati per le piccole e medie imprese a favore di sistemi di pesca più sostenibilie e salvaguardia delle risorse ittiche L'articolo Pesca, servono aiuti per il comparto sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Stavolta ad essere colpito è il settore della itticoltura dove... (Nuovo Sud)