Roma, dopo i taxi si fermano i bus. “Raggi, ormai servono le liane e Tarzan…”

Il Secolo d'Italia INTERNO

Un'altra giornata nera per la Capitale, ma stavolta non c'entrano i turisti. Mentre i taxi tornano in strada dopo sei giorni di proteste a Roma in contemporanea inizia lo sciopero di quattro ore dei mezzi pubblici e sui social utenti e pendolari ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

E' iniziato oggi alle 8.30, lo ... (CataniaTopNews)

Cambia orari e modalità, ma non è stato del tutto revocato lo sciopero dei trasporti Cotral che si svolgerà venerdì 24 febbraio 2017 in tutte le province della Regione Lazio. (ItaliaPost.it)

Sulla pagina Facebook di FAISA CONFAIL è stato pubblicato un messaggio in cui vengono spiegate brevemente le ragioni dello sciopero: si parla degli abusi subiti dai dipendenti di ATAC durante gli orari di lavoro da parte della clientela e della cattiva ... (PrimaPaginaItaly)

Taxi, De Nicola: "I rischi di un decreto che arriva sotto la pressione della piazza"

Taxi, De Nicola: "I rischi di un decreto che arriva sotto la pressione della piazza" (La Repubblica)

Ad incrociare le braccia saranno stavolta le categorie del trasposto pubblico e, fatta esclusione per le fasce orarie di garanzia, i cittadini della Capitale saranno costretti, qualora anche la protesta dei tassisti dovesse continuare per il settimo ... (CittaCorriere)

Solo le linee periferiche gestite da ... (AlgheroNewsGroup)