Aggredito un giornalista di Report, denunciato l'Ad della Società italiana elicotteri

Tiscali INTERNO

Finmeccanica precisa: "Non sono concessionaria di AgustaWestland". Il giornalista è rientrato in possesso della telecamera grazie alle forze dell'ordine. Twitter. Invia. Stampa. Redazione Tiscali. Aggredito e immobilizzato per aver chiesto un'intervista. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Un giornalista della trasmissione Report, Giorgio Mottola, è stato aggredito da Andrea Pardi, ad della Società Italiana Elicotteri, concessionaria di Agusta Westland, che cercava di intervistare. Pardi ... (Tv - Excite Italia)

"L'aggressione violenta al giornalista di Report (Rai3) Giorgio Mottola è un fatto gravissimo che non può essere trascurato o sottavalutato". (Prima Pagina News )

ROMA – Giorgio Mottola, giornalista della trasmissione Report, è stato aggredito a Roma da Andrea Pardi, ad della Società Italiana Elicotteri che è concessionaria di Agusta Westland. (Blitz quotidiano)

Prima una manata sulla telecamera, che a quel punto smette di funzionare per alcuni secondi, poi il giornalista – un braccio stretto al collo – viene trascinato in ufficio, quasi sollevato di peso, senza che nessuno degli impiegati presenti ... (next)

Durante il Salone Helitech International, tenutosi a Londra, Finmeccanica ha annunciato contratti per 140 milioni di euro con clienti europei e asiatici, sia commerciali che governativi. (TendenzaMercati)

"L'amministratore delegato della Società Italiana Elicotteri (concessionaria di Agusta Westland) Andrea Pardi ha rotto la telecamera a un giornalista di Report, lo ha trascinato dentro l'ufficio e lo ha immobilizzato stringendolo al collo con un ... (Adnkronos)