Obama e Putin decidono di “collaborare” Il disgelo in un colloquio telefonico

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Segnali di distensione tra Russia e Usa in merito al conflitto siriano. Oggi, nel corso di un colloquio telefonico, il presidente russo Vladimir Putin e quello americano Barack Obama hanno concordato sulla necessità di collaborare contro l'Isis. I due ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - "Il colloquio telefonico fra il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il presidente della Federazione russa Vladimir Putin, nel quale i due leader hanno convenuto la necessità di intensificare la cooperazione fra i due ... (askanews)

Siria, Garimberti: "Obama-Putin, una telefonata da guerra fredda" (La Repubblica)

Mosca: “Serve un fronte comune contro il terrorismo”. America in pressing sui turchi perché fermino i raid anti-curdi. (La Stampa)

Stati Uniti e Russia tentano una nuova mediazione per risolvere la crisi siriana. Si parlano al telefono mentre sul terreno il conflitto non accenna a fermarsi. (Radio Vaticana)

Intanto i combattenti curdi ... La Russia deve cessare i bombardamenti in Siria contro l'opposizione moderata al regime di Bashar al Assad. (Blitz quotidiano)

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il presidente russo Vladimir Putin hanno concordato durante un colloquio telefonico di “intensificare la cooperazione” tra i loro due Paesi per l'attuazione del cessate-il fuoco in Siria, già concordato ... (Leonardo.it)