Bonus bancomat nel decreto agosto: le novità allo studio del Governo

Informazione Fiscale ECONOMIA

Per definire quali saranno gli acquisti incentivati e quale sarà il funzionamento del bonus bancomat sarà fondamentale attendere l’approvazione del decreto agosto.

Bonus bancomat nel decreto agosto: dal Governo arriva l'ipotesi di incentivi per i pagamenti con POS fino a dicembre 2020.

Il decreto di agosto potrebbe quindi cambiare (o meglio dire ampliare) le ragioni alla base dell’introduzione del bonus bancomat. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altri media

Il calo di presenze, secondo i calcoli di Confesercenti, tocca i 34 milioni con perdite stimate attorno ai 7 miliardi. La platea del bonus - che non dovrebbe avere limiti di reddito per chi lo utilizza - dovrà fare i conti con le risorse disponibili. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Le idee del governo tra sconti e bonus su scarpe vestiti e arredi. Bonus pagamenti effettuati tramite pos, è una delle idee del governo per rilanciare gli acquisti in Italia. Vedi anche: Bonus 2020 Tutti i bonus aiuti. (Donne sul Web)

L’incentivo è legato alla “lotta al contante” intrapresa dal Governo ed espressa con il tetto dei 2mila euro per le transazioni fisiche in vigore già dal 1 luglio. (inSella)

Il decreto agosto promette di completare l’opera premiando l’utilizzo di carte e bancomat, per tracciare i pagamenti. (Fotogramma). Ecco il bonus per pagare con carte e bancomat che, come riferisce laleggepertutti. (Adnkronos)

Oggetto del Bonus Pos saranno poi i consumi effettuati nei prossimi mesi, da agosto a fine dicembre. Bonus Pos: di cosa si tratta. Il Bonus Pos è uno dei pilastri del Decreto Agosto, vigorosa manovra da 25 miliardi al varo entro la settimana. (Thesocialpost.it)

È questo uno dei probabili punti del nuovo Decreto Rilancio da 25 miliardi. Una misura che parte ad agosto per esaurirsi a dicembre. (CronacaSocial)