Pamela Anderson diventa nobile, da bagnina ora è contessa

Pamela Anderson può farsi chiamare “contessa” grazie all'investitura di Stefan Cernetic, principe di Macedonia e Montenegro. La famosissima attrice diventata celebre per aver partecipato alla fortunata serie televisiva Baywatch, nella quale interpretava una ... (Baritalia News)

Su altre testate

"L'innocente", Laura Antonelli nel film di Luchino Visconti (La Repubblica)

È accaduto in questi giorni a Villa Durazzo, luogo suggestivo di Santa Margherita Ligure per la precisione, dove l'ex sexy bagnina di Baywatch si è recata per ricevere l'onorificenza. Pamela Anderson è diventata contessa. (il Giornale)

L’attrice molto amata del film “Malizia” conobbe ben presto il lato oscuro del successo tra droghe e depressione. La diva del cinema anni Settanta e Ottana, e stata ritrovata senza vita, all’età di 74 anni, dalla sua badante, a Ladispoli. (news24h magazine)

Il mondo del cinema piange Laura Antonelli. L'attrice 73enne è morta d'infarto nella sua casa a Ladispoli, nel litoraneo laziale. (Prima Pagina News )

Laura Antonelli insieme a Marcello Mastroianni in "Divina creatura" (La Repubblica)

E' morta nella sua casa di Ladispoli Laura Antonelli, una delle icone del cinema erotico italiano degli anni Settanta e Ottanta, regina di film d'autore e..... (La Repubblica)