Per salvare i fratellini il figlio del boss diventa il più giovane 'pentito' della storia

Quotidiano online INTERNO

Il bimbo pare sia a conoscenza di diversi particolari sulle dinamiche delle 'ndrine nella piana di Gioia Tauro. REGGIO CALABRIA – Il figlio di undici anni di un presunto boss della 'ndrangheta della piana di Gioia Tauro sta collaborando con la ... (Quotidiano online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da ... REGGIO CALABRIA- Ha undici anni ed è figlio di un presunto boss della 'ndrangheta della piana di Gioia Tauro. (Blitz quotidiano)

La donna ha deciso anche lei di collaborare con la giustizia dopo che il marito e padre dell'undicenne è stato arrestato nell'ottobre scorso dai carabinieri nell'ambito dell'operazione chiamata "Eclissi". (Rosa Rossa)

Anche il ragazzino ha contribuito a ridisegnare l'organigramma del gruppo e smascherare i traffici di droga ... (Il Fatto Quotidiano)

... - REGGIO CALABRIA- Il figlio di undici anni di un presunto boss della 'ndrangheta della piana di Gioia Tauro sta collaborando con la giustizia e sta svelando tutti i segreti della cosca. (Reggio TV)

Figlio maggiore del Capo della Cosca di San Ferdinando, dopo la decisione della madre di collaborare con i giudici, ha scelto di rivelare tutte le informazioni della cosca di cui era a conoscenza. (Corriere Quotidiano)

Seguendo l'esempio della madre ha iniziato a collaborare con la giustizia e riempiendo verbali su verbali davanti al sostituto procuratore della Dda di Reggio Calabria Giulia Pantano. (Il Secolo d'Italia)