Microsoft, abbiamo esagerato con l'upgrade a Windows 10

In una recente intervista Chris Capossela, a capo del marketing Microsoft, ha ammesso che l'aggressiva campagna di upgrade a Windows 10 è stata eccessiva. di. Alessandro CreaTom's HardwareRedattore. 27 Dicembre 2016, 11:15. (Fonte Windows ... (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altri media

L'ammissione arriva proprio dai dirigenti di Microsoft e non lasciano dubbi su un periodo temporale preciso in cui Windows 10 sarebbe stato proposto con insistenza agli utenti Windows 7 e Windows 8.1. (iLoveTech)

Microsoft continua lo sviluppo di Windows 10, una piattaforma sulla quale l'azienda punta molto. (FocusTECH)

L'autocritica arriva da Chris Capossela, Chief Marketing Officer (CMO) di Microsoft. (Intelligonews)

L'arrivo delle esclusive Xbox su PC ha fatto aumentare del 50% le ore di gioco su Windows 10, ed è chiaro come Microsoft voglia capitalizzare la cosa cercando di migliorare ulteriormente le prestazioni del suo sistema operativo in ambito gaming. (Multiplayer.it)

L’evento gratuito si rivolge a professionisti della comunicazione e del marketing, manager e imprenditori e si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Chi passa da un computer con Windows 7, o versioni precedenti, a uno con Windows 10 noterà sicuramente molte differenze: una delle novità principali, che accomuna finalmente Windows ad altri sistemi come Android, iOS o MacOS, è però sicuramente la ... (Smartworld)