Piano interventi: primi 18 accordi con privati portano alle casse comunali oltre 4 milioni di Euro

Verona Oggi INTERNO

I primi 18 accordi con i privati, sottoscritti nell'ambito del Piano degli Interventi, porteranno alle casse comunali come contributi di sostenibilità 4 milioni (Verona Oggi)

Su altre fonti

Il 20 aprile scorso, è nato il Coger, acronimo di Comitato genitori Recale. Si allarga, a Recale, il panorama dei soggetti di “cittadinanza attiva”. (quicaserta.it)

Giurlani: “Bene razionalizzare e ridurre i costi. (Nove da Firenze)

I propri dati hanno registrato che per ogni copia acquistata di Football Manager Handheld sui sistemi che supportano il sistema operativo di Google, ce ne sono nove scaricate... (SpazioGames)

Corsa al centro ippico di via Foce in favore della ricerca sulla sclerosi multipla L'Associazione per disabili "Angeli Liberi", presieduta da Carmen De Lucia, in collaborazione con "MiniTrotter", associazione sportiva dilettantistica ippica di Volla (NA), presieduta da Antonio Coppola, con il sostegno... (AttivaMentenews.it)

Ma la Ue tentenna (Corriere della Sera)

L’appuntamento è per le 9.00 a piazza Mazzini per poi visitare le Fosse... Domenica 29 aprile si parte quindi per Sguardi sulla memoria e sul ricordo. (Punto a Capo Online)