Caso Marò, per la polizia c'è compatibilità balistica sulle loro armi

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il Times of India: "Scanalature coincidono con i proiettili che erano nei corpi dei pescatori". Corte Suprema indiana ha ammesso il ricorso per Enrica Lexie, potrebbe ripartire Questa mattina il Times of India riportava la compatibilità balistica fra i ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

E' quanto e' scritto, secondo le indiscrezioni ... Kochi, 10 apr. (Il Tempo)

Negozi chiusi, decine di feriti, agenti in tenuta anti-sommossa: l’economia sempre più fattore di... (La Perfetta Letizia)

NEW DELHI - La polizia indiana ha confermato oggi le indiscrezioni che riguardano la perizia sui fucili sequestrati a bordo della Enrica Lexie, da cui risulta che da due di essi sono partiti i proiettili che hanno ucciso due pescatori indiani il 15 ... (Il Messaggero)

- Si complica la situazione dei due maro' italiani, detenuti in India con l'accusa di aver ucciso due pescatori indiani, scambiandoli per pirati. AGI) - Roma, 10 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dall'India rimbalza la notizia, non ancora ufficiale, ... (Corriere della Sera)

Il rapporto della polizia indiana sui fucili Beretta sequestrati sulla Enrica Lexie conferma che i proiettili sono partiti dalle armi dei Marò. (The Globalist Syndication)