Papa: "Non ingabbiare Spirito Santo ma essere aperti a novità Dio"

TMNews SALUTE

Città del Vaticano, 21 mar. (TMNews) - Per non "uccidere" nel cuore la Parola di Dio, bisogna essere umili e capaci di pregare. Due atteggiamenti che Papa Francesco ha indicato questa mattina nel commentare il Vangelo durante la messa presieduta in ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono realtà che dobbiamo affrontare alla presenza di Gesù": lo ha detto papa Francesco in un tweet. (ANSA) - "La malattia e la morte non sono dei tabù. (Il Cittadino)

Lo ha affermato papa Francesco durante la Messa presieduta questa mattina a Casa Santa Marta, come riferisce Radio Vaticana. Il Pontefice ha ... (La Stampa)

Sono realtà che dobbiamo affrontare alla presenza di Gesù": lo ha detto papa Francesco in un tweet. Prima, durante la Messa a Santa Marta, aveva detto che "per non ... (Corriere della Sera)

“Tutto iniziò con un grande silenzio”. Cominciò così, “in modo assolutamente antitelevisivo”, un pontificato che già dopo poche ore ... (korazym.org)

Umiltà e preghiera, nella Chiesa, sono l'antidoto contro le alterazioni della parola di Dio e la tentazione di impadronirsene, interpretandola a proprio piacimento e ingabbiando lo Spirito Santo. (Valledaostaglocal.it)

Questo il messaggio di papa Francesco nell'omelia di stamane, durante la messa in Casa Santa Marta. (ASCA) - Citta' del Vaticano, 21 mar - Non impadronirsi della Parola di Dio per i propri fini ed interessi. (Agenzia di Stampa Asca)