3/3/15 - Tags: Jennifer Lawrence, Steven Spielberg

Cosa guardare questa sera martedì 3 marzo in tv? Il consiglio di oggi è un cult assoluto: Il mucchio selvaggio, di Sam Peckinpah. Per scoprire il resto della programmazione di stasera potete comunque visitare la pagina Facebook che trovate a fine articolo. (Vertigo24)

Ne parlano anche altri media

La carriera di Jennifer Lawrence non si arresta: è all'orizzonte una collaborazione di tutto rispetto tra l'attrice e il regista Steven Spielberg, per la Warner Bros. (Vertigo24)

Il regista del film ha parlato degli ultimi sviluppi sulla lavorazione del film, che sarà diviso in due parti e in particolare ha svelato una scelta radicale che riguarda la sceneggiatura. (Movieplayer.it)

S. ... Il film è basato sulle memorie della fotografa e giornalista Lynsey Addario - di L. (Fidelity News)

Jennifer Lawrence nuovo film. Jennifer Lawrence è inarrestabile: non sono ancora terminate le ... (meltyfan.it)

Una vera e propria competizione si è scatenata intorno alla fotografa di guerra Lynsey Addario e al suo recente libro It's what I do: A photographer's life of love and war, all'interno del quale raccontava e mostrava la sua esperienza in Afghanistan sulla scia di ... (La Bottega di Hamlin)

Jennifer Lawrence Arriva da Deadline la notizia che l'attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence è stata scritturata per interpretare il ruolo da protagonista nel film sul libro di memorie fotografiche di guerra di Lynsey Addario che sarà diretto da Steven Spielberg. (Cinefilos.it)