Pier Giorgio Giarratana, rosolinese di origine ragusana è neo Assessore regionale

RagusaTG INTERNO

Piergiorgio Gerratana è il nuovo assessore al Territorio e Ambiente della Regione siciliana che succede alla dimissionaria Mariarita Sgarlata. Giarratana, 31 anni, è da tempo impegnato in politica nel Pd, sia come segreteria del circolo giovani, sia come consigliere comunale a Rosolini. La sua collocazione... (RagusaTG)

Su altri giornali

-“La mia nomina rappresenta un grande risultato di un area specifica del Pd, quella renziana, simbolo di un rinnovamento che tutti speriamo possa avvenire”. (Nuovo Sud)

Lo dice Giancarlo Garozzo,... (Nuovo Sud)

Chi... (Nuovo Sud)

Prima di tutto bisogna pensare al lavoro dei giovani". Lo dice il neo assessore... (Nuovo Sud)

Così il governatore Rosario Crocetta liquida le dichiarazioni del deputato del Pd Bruno Marziano che ipotizza un voto di scambio nella nomina del neo assessore all'Ambiente Piergiorgio Gerratana, originario di Rosolini, il comune dove, assieme a Pachino, si... (Nuovo Sud)

Sommario: "Ho verificato sul campo lo stato dell'opera e tuttomprocede secondo il cronoprogramma""Questa mattina, accompagnato da Tino Di Rosolini, già assessore al Lavori Pubblici della Provincia regionale di Siracusa, mi sono recato sul cantiere del cavalcavia di Rosolini per verificare se l’andamento dei... (Nuovo Sud)