Lecco, albanese fugge in Siria portando con sé un figlio per unirsi all’Isis

La Prima Pagina INTERNO

La donna avrebbe lasciato il marito con le due figlie più grandi. Il marito, anche lui albanese, ha denunciato la vicenda ai Carabinieri di Lecco. La decisione della donna sarebbe stata motivata anche dalle prospettive economiche promesse dall’Isis alle musulmane…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - LECCO, 29 GEN - Una donna albanese domiciliata in provincia di Lecco, sarebbe fuggita in Siria portando con sé un figlio per unirsi all'Isis. La donna avrebbe lasciato il marito con le due figlie più grandi. (Il Messaggero)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 30/01/2015 ... La donna è stata attratta dai guadagni promessi dagli jihadisti alle musulmane che vivono in Europa, perché portino i propri figli da trasformare in terroristi. (Palermomania.it)

Una donna di origini albanesi, ma residente in a Barzago, in Brianza (Lecco), avrebbe lasciato l'Italia per unirsi ai combattenti dell'Isis. (In Terris)

L'obiettivo? Unirsi ai membri dell'Isis. Isis Cresce la preoccupazione nella provincia di Lecco, dove una donna albanese sarebbe scappata, in Siria, con il figlio di soli 6 anni. (Hercole.it)

BARZAGO– E' partita da Barzago la donna albanese fuggita con il proprio bambino di 6 anni per unirsi ai terroristi dell'Isis. terroristi isis. (LeccoNotizie.com)

Una donna è rimasta vittima di uno scippo ieri mattina mentre percorreva la strada da un giovane che (Roma Daily News)