70 anni di Repubblica, ecco le celebrazioni ad Asti

La Nuova Provincia - Asti INTERNO

Settant'anni fa, con il sacrificio dei caduti nella Seconda Guerra Mondiale e le ferite della Resistenza ancora aperte, nasceva la Repubblica Italiana. Un anniversario importante, quello che anche l'Astigiano si appresta a celebrare, perché, come ... (La Nuova Provincia - Asti)

Ne parlano anche altri media

Durante la consegna della Medaglia alla Liberazione a suo padre Roberto Boni ha simbolicamente consegnato il foulard dei... (ParmaToday)

Anche Perugia, come il resto d'Italia con emozione, oggi si è tinta del tricolore per il settantesimo anniversario della Repubblica italiana. (TuttOggi)

Il campionato di serie A2 femminile è infatti giunto al termine con le biancoverdi che hanno conquistato la salvezza con una giornata di anticipo, grazie alla vittoria casalinga di domenica scorsa contro il Flegreo. (Nuovo Sud)

Un nuovo palco per l’Orchestra da Camera Fiorentina: è il Cortile di Michelozzo in Palazzo Medici Riccardi, sede della Città Metropolitana di Firenze. (Prima Pagina News )

Stamattina a via Matteotti la celebrazione dell'anniversario del 2 Giugno. (Irpinia Focus)

15.000 sono state in totale le persone che hanno invaso – letteralmente – la città di Ivrea dal 2 al 5 giugno in occasione della quarta edizione del festival della lettura La grande invasione, ideato e diretto da Marco Cassini e Gianmario Pilo. (Prima Pagina News )