Lido, casa di riposo, enoteca: a Reggio Calabria

Il Quotidiano Della Basilicata INTERNO

La Dia mette i sigilli alle proprietà di Cosimo Alvaro, coinvolto in diverse operazioni contro la 'ndrangheta e figlio di Domenico storico boss di Sinopoli. I suoi interessi si estendevano fino alla città dello Stretto grazie all'aiuto di prestanome. Lido, casa di riposo, ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

La notizia riportata su altri giornali

VASTO – La Direzione Marittima di Pescara ha coordinato un’operazione complessa di Polizia Marittima denominata … (Vasto 24)

Che l’alcol faccia male agli adulti è noto, ma è pericolosissimo per i minori. Per i minori di sedici anni è dannoso sempre, anche a dosi basse, figuriamoci tutto quello che gli adolescenti, per sentirsi grandi, ingurgitano davanti a... (Roma Daily News)

Quando non rende soldi in contanti, rende la vita più tranquilla in carcere, a spese di tutti gli italiani. Qualcosa rende sempre il commercio delle sigarette di contrabbando. (Roma Daily News)

Servizi specifici volti al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno portato ieri, nel tardo pomeriggio, all’arresto in flagranza di reato di Antonino Siani,... Rinvenute e sequestrate dosi di cocaina e oppiacei pronte alla vendita. (Infomessina)

Non ci sono più, a quanto pare, isole misteriose nelle quali nascondere il tesoro dei pirati sotto a un albero secolare, o in una grotta chiusa da un macigno. E’ successo... (Roma Daily News)

Alvaro ... (Adnkronos) - Beni per 5 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Dia di Reggio Calabria a Cosimo Alvaro, 49enne di Sinopoli, pluripregiudicato attualmente già detenuto, ritenuto un esponente di spicco dell'omonimo clan. (Adnkronos/IGN)