Ferrovie dello Stato, nominato nuovo ad: è Renato Mazzoncini

Corriere della Sera ECONOMIA

Eletto anche il nuovo consiglio d'amministrazione dopo le dimissioni dell'intero board guidato da Michele Elia. Presidente Gioia Ghezzi, è la prima donna a rivestire questo ruolo. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Inizia l'era di Renato Mazzoncini alla guida di Ferrovie dello Stato. L'ingegnere bresciano ad di Busitalia è stato designato amministratore delegato del Gruppo. (L'Arena)

Il sindaco Marco Doria ha fatto visita alla nuova sede di Grandi navi veloci a San Benigno e ha incontrato il presidente e amministratore delegato Roberto Martinoli, il presidente e amministratore delegato dell’agenzia marittima Le Navi (agente in Italia Msc…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Del cda faranno parte Daniela Carosio, Giuliano Frosini ... (Finanzaonline.com)

Ecco i nomi del Cda di Ferrovie dello Stato: Gioia Ghezzi (presidente), Daniela Carosio, Giuliano Frosini, Simonetta Giordani, Federico Lovadina, Renato Mazzoncini e Wanda Ternau. (Trasporti-Italia.com)

Il sindaco ha nominato come rappresentanti del Comune nell’organo di indirizzo della Fondazione Monte di Pietà di Vicenza Giuseppe Nardin, Alberto Caleari e Silvia Dalle Rive.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nomine a tempo di record. Alla manager, in arrivo da Zurich, l'incarico di presidente. (businesspeople.it)