MotoGp: Marquez vince in Aragona davanti a Lorenzo e Rossi

Bologna 2000 SPORT

Marc Marquez trionfa nel Gp di Aragon e consolida la leadership nella classifica iridata. Il rookie della Honda ufficiale si impone davanti alle Yamaha di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Il ‘dottore’, complice la caduta di Dani Pedrosa (Honda), conquista il terzo posto dopo un bel duello con Alvaro Bautista... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

Valentino Rossi approfitta della caduta di Pedrosa e con il podio guadagna punti importanti su Crutchlow. (IBTimes Italia)

29 settembre 2013 – La Direzione Gara ha annunciato che Marc Marquez è sotto investigazione per la caduta di Dani Pedrosa durante la gara della MotoGP di Aragon. (F1Passion)

Lorenzo: "Facevo gli stessi errori, poi mi hanno bastonato". Il momento del contatto ... (La Gazzetta dello Sport)

ARAGON - Per la seconda volta nel week end Valentino Rossi si piazza davanti a tutti: era successo ieri nell'ultima sessione di libere, quando però in pista non c'erano Lorenzo, Pedrosa e Marquez, succede ancora oggi nel warm up, ma con gli altri big in ... (Corriere dello Sport.it)

A un decimo e mezzo dal ragazzino terribile, il sul compagno in Honda Pedrosa, più o meno ... (il Giornale)

Marc Marquez Il Gran Premio IVECO de Aragon inizia nel warm-up lap per Hector Barberá che è costretto a partire dalla pit-lane con la seconda moto. (Report Motori)