Calciomercato Milan, pressing su Witsel: pronti 30 milioni di euro

DaringToDo SPORT

I rossoneri tornano alla carica per il centrocampista belga dello Zenit. L'offerta ora è salita a 30 milioni più 5 di bonus. Novità sul fronte Ibra-Romagnoli. 0. Share. 0. Share. 0. Share. 0. Share. 0. Share. 0. Share. 0. Share. 0. Share. L'ultima ... (DaringToDo)

Se ne è parlato anche su altre testate

I media russi hanno riportato la notizia in merito alla presunta offerta rossonera, ma l'emittente televisiva svela che non ... (TUTTO mercato WEB)

Dove si stanno vivendo giorni assai caldi. Mentre ai piani alti del club si tratta la cessione e mentre la squadra allenata da Mihajlovic continua la preparazione in vista della Serie A, proseguono le trattative di mercato in casa Milan. (Il Fatto Quotidiano)

Lo rivela lo stesso presidente rosanero (Calcio World)

AGGIORNAMENTO 19.28 - Importanti novità riguardanti Witsel per quanto riguarda il calciomercato rossonero: stando a quanto riportato dal portale spagnolo fichajes.net, infatti, il Milan avrebbe proposto allo Zenit un'offerta da 30 milioni più 5 di ... (Fantagazzetta)

Il Milan non molla nulla. I dirigenti rossoneri hanno un'idea ben precisa della rosa da consegnare a Sinisa Mihajlovic al termine del mercato. (MilanLive.it)

Rinfrancato dai buoni risultati nelle amichevoli cinesi (ma soprattutto da quelli degli incontri ad Arcore con Mr.Bee), il Milan è pronto a chiudere per due colpi di mercato. (Sportal)