Panchina Fiorentina: Pedullà disegna la griglia. Ecco primo, secondo e terzo

Viola News SPORT

La stagione volge al termine e si avvicina il momento, per la Fiorentina, di annunciare cosa ne sarà della guida tecnica della rosa viola per il 2024/2025. Con un addio di Vincenzo Italiano che non è stato mai smentito e che appare più che probabile, i nomi si sono ridotti a tre: Raffaele Palladino del Monza, Alberto Gilardino del Genoa e Alberto Aquilani del Pisa (Viola News)

Su altri giornali

Pedullà: "Aquilani in pole per la panchina della Fiorentina" (Tutto B)

Sembra che ormai sia giunto al capolinea il ciclo di Italiano in viola, con il tecnico ex Trapani e Spezia che dovrebbe dire addio a fine annata a prescindere dai risultati ottenuti in campionato e in Conference League. (FantaMaster)

Tramite un post su X, il giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha aggiornato la situazione riguardo al prossimo allenatore della Fiorentina. Una vera e propria classifica quella fatta dal giornalista di Sportitalia, che ha scritto: (fiorentinanews.com)

Quella pareggiata venerdì sera in casa con il Catanzaro (2-2) è stata un ottimo spot per l’allenatore del Pisa in previsione di un possibile approdo alla Fiorentina come successore di Vincenzo Italiano: l’ipotesi, divenuta sempre più fondata e concreta con il passare dei giorni, può aver generato un’ulteriore spinta motivazionale in Aquilani. (Viola News)

Sono stati fatti diversi nomi per la panchina della Fiorentina, tenendo conto che a fine stagione Vincenzo Italiano saluterà. Oggi in cima alla lista c’è Alberto Aquilani, che ha un rapporto importante con il club viola e che spera di disputare i playoff a Pisa (Labaro Viola)

Lo dice l'esperto di trasferimenti di Sportitalia Alfredo Pedullà, il grande favorito in questo momento per la panchina del Franchi è un ex giocatore della Fiorentina, Aquilani. Si prevede che Vincenzo Italiano lascerà Fiorentina quest'estate e Alberto Aquilani si sta rivelando il favorito per sostituirlo, davanti ad Alberto Gilardino e Raffaele Palladino. (Football Italia)