Tutti al lavoro sulla riforma

Notapolitica INTERNO

Si apre una settimana decisiva per la riforma del mercato del lavoro, se il governo intenderà far rispettare la scadenza del 23 marzo. Al tavolo dei negoziati con le parti sociali verrà girata l'ultima carta, proprio come nel poker alla texana. (Notapolitica)

Ne parlano anche altri giornali

il volto dell'associazione per adeguarlo al mondo che cambia. Cosi come Confindustria ha «fatto qualcosa di diverso: non siamo stati ... (La Stampa)

(AGI) - Milano, 17 mar. - I sindacati frenano sul raggiungimento di un accordo sulla riforma del lavoro in una settimana, come assicurato dal premier Mario Monti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma - In vista del tavolo del 20 marzo, il premier ribadisce che la riforma è una “priorità”. il Velino/AGV presenta, in esclusiva per gli abbonati, le notizie via via che vengono inserite. (ilVelino/AGV NEWS)

Ma piace solo a (parte) della maggioranza. Pdl: «Intesa trovata». (NotiziarioItaliano.IT)

Il premier al convegno di Confindustria chiede coesione alle parti sociali. (TMNews) - Le trattative sulla riforma sul lavoro e sugli ammortizzatori sociali si chiuderanno "la settimana prossima" ma ... (TM News)

Simoncini: “Non ridurre le garanzie” (Met News - Provincia Firenze)