Microsoft acquisisce Genee, l'intelligenza artificiale entra in agenda

Microsoft ha deciso di migliorare i suoi programmi di Office 365 e lo ha fatto acquisendo Genee, un'applicazione pensata per fissare gli appuntamenti nella propria agenda personale sfruttando anche la tecnologia dell'intelligenza artificiale. La ... (WeGeek)

Su altri giornali

Microsoft ha rilevato Genee, startup che sviluppa servizi di scheduling basati su algoritmi di intelligenza artificiale, analizzando i dati di mail e calendari. (ictBusiness)

Microsoft Software e App. Microsoft ha annunciato ... (Webnews)

Microsoft punta sull'intelligenza artificiale acquisendo la startup Genee con l'intento di potenziare l'offerta Office 365. Pubblicato: 23/08/2016 19:10. (BitCity)

Obiettivo: rendere i servizi di Office 365 sempre più funzionali ed efficienti. Programmi di Office 365 sempre più ... (CorCom)

Ma andiamo per ordine e iniziamo dallo shopping di Microsoft. Microsoft si aggiudica Genee per aggiungere intelligenza artificiale (AI) a Office 365, mentre Apple compra Gliimpse, startup speciaizzata in dati sulla salute. (ITespresso.it)

Microsoft ha fatto sua la startup Genee, artefice di un'app in grado di gestire in modo intelligente l'organizzazione degli appuntamenti; il servizio verrà interrotto il primo settembre, mentre i due fondatori Ben Cheung e Charles Lee si uniranno a ... (Wall Street Italia)