Dollaro resta debole dopo dati Usa, focus su Yellen

QuiFinanza ECONOMIA

26/05/2016 - NEW YORK (Reuters) – Il dollaro resta in calo sull'euro e sullo yen, nonostante i dati Usa relativi agli ordini di beni durevoli di aprile e quelli sui sussidi alla disoccupazione settimanali si siano dimostrati migliori delle attese. Dopo ... (QuiFinanza)

Su altri media

19:53 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 27 mag - Un rialzo dei tassi di interesse da parte della Federal Reserve potrebbe essere "appropriato probabilmente nei mesi prossimi". (Corriere della Sera)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Il mercato del lavoro è migliorato, ha detto il presidente della Federal Reserve Usa, Janet Yellen. (Zazoom Blog)

Non a torto perché, nonostante oggi le Borse Usa resteranno chiuse per la ricorrenza del Memorial Day, l'andamento dei listini ... (FIRSTonline)

Lunedì il Dollaro ha toccato un picco su un mese contro lo Yen, a seguito dei commenti del Presidente della Fed Janet Yellen secondo cui le prospettive per un aumento dei tassi d'interesse sono superiori a quanto previsto finora. (Dailyforex.com)

MILANO (Finanza.com) Piazza Affari ha chiuso in moderato ribasso con gli investitori che sono rimasti cauti in attesa del discorso di questa sera di Janet Yellen all'Università di Harvard, il penultimo prima della riunione di metà giugno. (Finanza.com)

Milano, 27 mag. A ... (askanews)