Serie tv cult: Friends e la scena tagliata per rispetto dell'11 settembre

Su YouTube era già stata postata da anni, ma è da poco tornata virale, totalizzando oltre 5 milioni di visualizzazioni. Parliamo della scena inedita della serie tv Friends, tagliata dai produttori dopo l'attentato dell'11 settembre 2001 per rispetto ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La scena faceva parte dell'episodio “The one where Rachel tells ... (Italia 24 News)

L’amico storico di Ross che si mette con Monica, interpretata da Courtney Cox, e che condivideva con i suoi amici avventure sentimentali, surreali e ironiche in quel di […] The post Nel cast di... (aciclico magazine)

Nei ... (Corriere Quotidiano)

Una scena della serie televisiva “Friends” fu rimossa dopo gli attentati dell'11 settembre 2001 per non offendere la sensibilità dei telespettatori. (Giornale di Sicilia)

Stiamo parlando proprio di Friends, la sit-com cult negli anni '90 creata da David Crane e Marta Kauffman che nelle ultime ore sta facendo ancora una volta impazzire gli Stati Uniti per un video che mostra una scena totalmente inedita, tagliata e ... (Stadio24.com)

È un racconto fatto di verità, misto a dolore e soddisfazione quello che Matthew Perry ha fatto quando ha confessato di aver passato gli ultimi 30 anni della sua vita passati incollati ad una bottiglia. (PUPIA)