Scott Kelly e Mikhail Kornienko sono giunti alla Stazione Spaziale Internazionale

L’americano Scott Kelly e il russo Mikhail Kornienko sono a bordo della navicella spaziale Soyuz TMA-16M che si è agganciata con successo alla Stazione Spaziale Internazionale. La missione è stata denominata “dei due gemelli”. Durante i 342 giorni a bordo della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Trecentoquaranta due giorni a bordo della Iss: ovvero un anno nello spazio. (Formiche.net)

Ma... (Oggi Scienza)

Due astronauti russi ... (Rai News)

MOSCA - È iniziata la "missione dei gemelli": la prima della durata di un anno mai organizzata dalla Nasa e destinata a valutare la fattibilità di un viaggio su Marte che richiederebbe come minimo 18 mesi andata e ritorno in assenza di gravità: una condizione ... (tio.ch)

Missione compiuta per la navicella Soyuz, che da Baikonur, in Kazakistan, ha traghettato sulla Stazione spaziale internazionale tre nuovi cosmonauti, due russi e un americano. (LaPresse)

È decollata dal cosmodromo di Baikonur in Kazakistan la capsula Soyuz che porterà sulla Stazione spaziale internazionale l'astronauta della Nasa in pensione Scott Kelly (51 anni) e i cosmonauti russi Mijail Kornienko (54 anni) e Gennady Padalka (56 anni). (businessandtech.com)