Iran, il riformista Rohani eletto presidente per la seconda volta

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il leader moderato ha ottenuto il 56,3% delle preferenze. Il suo principale avversario, il conservatore Ebrahim Raisi, si è invece fermato al 38,99%. Affluenza alle urne del 70%, con chiusura dei seggi rinviata per due volte. di F. Q. | 20 maggio 2017. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Lo dichiara alla Tv di Stato il Ministro iraniano per gli interni ... (AsiaNews)

(askanews) – Il presidente iraniano uscente, il moderato Hassan Rohani, “è in vantaggio” sul rivale conservatore Ebrahim Raisi, con oltre la metà delle schede scrutinato: lo ha reso noto il viceministro degli Interni iraniano, Ali ... (askanews)

Da questa mattina sono aperti i seggi per le elezioni presidenziali iraniane, che si preannunciano quest'anno particolarmente delicate ed importanti. (L'Huffington Post)

Iran al voto, due Paesi in tinello: Melika col chador e nonna riformista

O ci fanno o ci sono. È tale la vis polemica dei bersaniani (Mdp) contro i loro ex compagni del Pd da indurli a varcare la soglia del buon senso. (Il Secolo d'Italia)

Teheran, 20 mag. (askanews)

KARAJ (IRAN) A casa Jafari la nonna sta cucinando il pollo, mentre il nipote undicenne guarda in tv il cartone animato americano SpongeBob, doppiato in farsi. (Corriere della Sera)