Allarme legionella al carcere di Favignana, cresce paura del contagio

BlogSicilia.it SALUTE

Allarme legionella nella casa di reclusione di Favignana, dove cresce la paura tra i detenuti che temono di contrarre la malattia, che provoca una forma particolarmente acuta di polmonite. La denuncia arriva dal sindacato autonomo polizia penitenziaria ... (BlogSicilia.it)

Su altre fonti

Accade a Partinico, in provincia di Palermo, dove per un 50enne già noto alle forze dell'ordine sono scattate le manette.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Originaria di Merì, nel messinese, sin dagli studi universitari ha concentrato i suoi studi sulla pubblica amministrazione (si è laureata con lode in giurisprudenza con una... E’ quanto ha stabilito il Sindaco con un apposito decreto. (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo annuncia il segretario generale aggiunto della Cisl FNS Lazio Massimo Costantino. LAZIO – “Comparando i dati pervenuti rispetto al mese scorso i detenuti nel Lazio aumentano ulteriormente”. (La Voce del Popolo )

La denuncia del Sinappe: "L'uomo ha dato in escandescenze scagliandosi contro l’agente di sezione, parrebbe “armato” di una... (ParmaToday)

Ottime indicazioni della PMS Basket dal punto di vista dell’esecuzione degli schemi e dell’intensità messa in campo per tutti i 40’ minuti L'articolo PMS Basketball Moncalieri – Don Bosco Crocetta Torino 70 a 50, prima vittoria! sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Verificate le condizioni dei reparti detentivi e delle strutture riservate agli agenti (Umbria24)