Vescovo del Camerun: grazie a Italia per aver raccontato martirio mondo cristiano

Prima Pagina News INTERNO

«Sono rimasto profondamente toccato dalla vostra iniziativa. Grazie per aver portato agli occhi del mondo il martirio cristiano in tutte le sue declinazioni, anche le meno note come la nostra». Con queste parole monsignor Bruno Ateba, vescovo di Maroua-Mokolo in Camerun, ringrazia Aiuto alla Chiesa che Soffre... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

Città del Vaticano - La Chiesa italiana è favorevole a che siano riconosciuti "i diritti individuali che ognuno legittimamente rivendica" ma non condivide che le "unioni civili siano equiparate ai matrimoni" come avviene con la legge Cirinnà, nella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Che Bagnasco odi i gay non è certo una novità, ma che il presidente della Conferenza Episcopale Italiana si permetta di riscrivere la Costituzione de di aggiungere i pezzi che servono a giustificare i suoi distinguo di stampo fascista, è un fatto molto ... (Gayburg)

Brexit, il referendum che tra meno di due mesi si terrà nel Regno Unito per decidere se il paese debba rimanere nell'Unione Europea o lasciarla, lancia all'Europa un chiaro messaggio di “disagio” con il quale il popolo inglese sta vivendo il patto di ... (La Stampa)

Peter Erdo, sulla posizione della Chiesa europea sulle ... Così il presidente della Conferenza episcopale ungherese, il card. (Tuttosport)

Brexit, il referendum che tra meno di due mesi si terrà nel Regno Unito per decidere se il paese debba rimanere nell'Unione Europea o lasciarla, lancia all'Europa un chiaro messaggio di “disagio” con il quale il popolo inglese sta vivendo il patto di ... (Servizio Informazione Religiosa)

Sì ai “diritti individuali che ognuno legittimamente rivendica”, no all'equiparazione tra unioni civili e matrimonio. (Intelligonews)