Fiumedinisi, coppia di Messina precipita con un Quad in un burrone

Infomessina INTERNO

I due hanno riportato fratture e contusioni, ma non corrono pericoli di vita. Ferito anche un 22enne che aveva tentato di soccorrerli. Il pomeriggio nella zona jonica del messinese è stato caratterizzato dai rumori di elicotteri ed ambulanze che sono intervenute per prestare soccorso ad una coppia di Messina... (Infomessina)

Su altre fonti

Una famiglia che versa in stato di difficoltà economica ha riaperto, con il sostegno dell’Unione Inquilini di Messina e dei militanti del circolo “P.Impastato” – Rifondazione... (Infomessina)

La Tasi graverà interamente sui proprietari (Nove da Firenze)

Se vi capita di volare sopra il sud-est di Washington ricordatevi di  guardare in basso La distesa di colline ondulate che coprono il paesaggio è uno dei più belli e geologicamente caratteristico, degli Stati Uniti. (Meteo Portale Italia)

è sempre traumatico. Tornare in ufficio si sa... (Bigodino.it)

Il natante è stato soccorso da due motovedette della Guardia costiera, con la collaborazione di un pattugliatore della Marina maltese a circa 120 miglia a Sud-est da Capo Passero. La richiesta di soccorso era arrivata da un telefono satellitare. (Brescia Oggi)

Lucio Dambrosi è deceduto all’istante. L’uomo di 53 anni stava percorrendo il raccordo autostradale in direzione di Sistiana quando, deviando dalla corsia di sorpasso verso destra, ha perso il controllo dell’auto ed è andato ad urtare con violenza il guardrail. (La Prima Pagina)