Claudia Montanarini condannata a 3 anni, aggredì e minacciò una rivale in amore

Gossip Fanpage INTERNO

L'ex tronista Claudia Montanarini è stata condannata a 3 anni di reclusione. Nel 2014, minacciò e aggredì la fidanzata di Daniele Pulcini, suo ex marito. Condannati insieme a lei anche due agenti di pubblica sicurezza. La vittima sarà risarcita con 15 ... (Gossip Fanpage)

Su altre fonti

Attentato incendiario ai danni di una discoteca-ristorante, il "Tanguera", in contrada Femmina Morta, di proprieta' dei fratelli... (Nuovo Sud)

Iniziano a volare insulti e parole grosse, fino alla rissa con calci e pugni. Il guidatore dell’auto, accerchiato dalla... (Latina24ore.it)

E'finita nei guai la bella ex tronista di Uomini e donne Claudia Montanarini, che nel 2014 venne denunciata per minacce e lesioni.La showgirl un paio di anni e nello specifico nel maggio del 2014 aveva scoperto che l'ex marito ovvero l'imprenditore ... (News Italiane)

Dopo l'ennesima lite domestica, finita al Pronto Soccorso, Montanarini denunciò Pulcini per le violenze subite: "Sono finita in ospedale ... (Stadio24.com)

Ha aggredito la fidanzata e anche le amiche che cercavano di difenderla. La polizia è intervenuta bloccando un 23enne che ha continuato ad inveire e ad agitarsi anche... (Latina24ore.it)

In televisione e nelle trasmissioni di cui era ospite è sempre apparsa calma ed elegante, ma Claudia Montanarini nascondeva un altro lato di sé. RISSA SFIORATA A UOMINI E DONNE. (Funweek)