Roma: i revisori bocciano il bilancio del Comune

LaprovinciadelSulcis INTERNO

Roma. "E' stato depositato il parere dell'Oref e non è favorevole": con queste parole il presidente dell'Assemblea capitolina, Marcello De Vito, ha annunciato il parere negativo al bilancio 2017-19. Stefano Fassina (Sinistra Italiana) chiede a "Beppe ... (LaprovinciadelSulcis)

La notizia riportata su altre testate

Nino Galloni, economista, vicino al M5S e in predicato di subentrare al dimissionario Marcello Minenna, era stato escluso dalla corsa all'assessorato al Bilancio del Comune di Roma perché considerato troppo sopra le righe dall'area del movimento più ... (DailyCatania)

L'Oref, l'organismo di revisione finanziaria del Campidoglio, ha dato parere negativo alla manovra di bilancio 2017-2019 firmata da Virginia Raggi. (AlgheroNewsIt)

Così affermava nel giugno 2015 in Campidoglio l'allora consigliera Virginia Raggi, scagliandosi contro Ignazio Marino e la ... (SiciliaInformazioni.com)

"Chiedo a questa amministrazione, a chi ha responsabilità politica nel Movimento, di mettersi una mano sulla coscienza e ricordarsi che c'è una città che va amministrata - le dichiarazioni di Stefano Fassina (Sinistra Italiana) - A me pare che le ... (LaprovinciadelSulcis)

Roma, 23 dic. Lo ripresenteremo con le integrazioni richieste dai revisori, che hanno ... (askanews)

Dopo il caos giunta Raggi che ha colpito il Comune di Roma e il Movimento 5 Stelle dopo l'arresto di Raffaele Marra, i romani si chiedono se il nuovo vice di Virginia Raggi al posto di Daniele Frongia sia un personaggio competente, affidabile e onesto. (CataniaLiveNews)