Formula 1 oggi, orari TV GP Miami su TV8 e Sky: dove vederlo in diretta e streaming, Verstappen in pole

Fanpage.it SPORT

Dopo la vittoria di Verstappen a Shanghai davanti a Norris e Perez, si torna in pista con la gara di oggi a Miami. L'orario della partenza è alle 22:00 a causa del fuso con gli Stati Uniti, Verstappen in pole nella griglia di partenza davanti alle Ferrari di Leclerc e Sainz dopo le qualifiche. La gara di Formula 1 oggi è trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming su SkyGo e NOW. Disponibile la diretta in chiaro anche su TV8, ma l'orario della partenza è fissato alle 23:30 per vederla gratis. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

È quanto emerge dal sondaggio condotto da Ipsos in occasione della giornata mondiale della Salute del 7 aprile scorso, la cui seconda parte, con dati inediti, è stata diffusa oggi dalla Federazione dei medici di medicina generale (Fimmg). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nella serata di domenica 5 maggio tifosi e appassionati della Formula Uno hanno assistito alla grande impresa della McLaren e di Nando Norris che conquistano il gran premio di Miami, sesta prova del mondiale 2024. (umbriaON)

A Miami ha raccolto tutto quello che aveva seminato in questi anni e la sua vittoria merita un plauso speciale perché è avvenuta battendo in pista Max Verstappen, che dopo una ventina di GP vinti in carrozza, ha finalmente trovato qualcuno che in pista lo abbia superato. (Automoto.it)

Una cosa è però certa: se prima di trionfare con merito nello spettacolare GP in Florida, Lando Norris aveva raccolto otto secondi e sette terzi posti in carriera – risultati che lo avevano reso il recordman di podi senza vittorie (il non invidiabile primato ora torna nelle mani di Nick Heidfeld, a quota 13) – in pochi dubitavano che per il primo posto fosse solo questione di tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Max ha sì la macchina migliore del pacchetto ma rispetto all’anno scorso il gap sembra variare da più condizioni. Australia, e Miami. (YawClub)

Oggi avevamo un gran passo, così come per tutto il weekend. «Finalmente primo! Quanto l'ho aspettata questa vittoria». (Corriere della Sera)