Lapo Elkann al matrimonio con Joana Lemos a bordo di una 500, i dettagli delle nozze in Portogallo

Gossip Fanpage ECONOMIA

Chi è Joana Lemon moglie di Lapo Elkann. Joana Lemos (nome intero Joana Mascarenhas de Lemos) è un'ex pilota di rally che ha corso in moto e in automobile tra gli anni '90 e i primi anni 2000, ha 48 anni e origini portoghesi.

A cura di Giulia Turco. Lapo Elkann racconta per la prima volta la gioia delle nozze con Joana Lemos, l'ex pilota di rally sposata lo scorso 7 ottobre in Portogallo.

Lapo Elkann al matrimonio con Joana Lemos a bordo di una 500, i dettagli delle nozze in Portogallo Lapo Elkann ha raccontato con un’intervista esclusiva al settimanale Chi le sue nozze con Joana Lemos, ex pilota di rally di 48 anni originaria del Portogallo. (Gossip Fanpage)

Su altre testate

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail. (Cosmopolitan)

Naturalmente elegantissimi i due, Joana con un abito disegnato da Frida Giannini e Lapo con un frac firmato Rubinacci, il suo sarto napoletano. Lapo Elkann e Joana Lemos si sono sposati in gran segreto lo scorso 7 ottobre a Tavira, in Portogallo (Caffeina Magazine)

Lapo Elkann e le divergenze con la nuova proprietà. Alla base “dell’allontanamento” di Lapo Elkann dalla società che gestisce Garage Italia Customs ci sarebbero alcune divergenze. Lapo Elkann aveva fondato Garage Italia Customs nel 2017. (ClubAlfa.it)

LEGGI: Come verificare se la tv è compatibile con il nuovo digitale. Chi è Joana Lemos. 48 anni, ex campionessa di rally. Il 7 ottobre 2021, nel giorno del suo 44esimo compleanno, Lapo Elkann ha sposato Joana Lemos: scopriamo tutti i dettagli su di lei e sul matrimonio. (Contra-Ataque)

Garage Italia , il ristorante-officina di Milano, dice addio al suo fondatore. O per meglio dire, è Lapo Elkann a dire addio al suo hub creativo. (HDmotori)

Fbnk Finance sarà ora rinominata Garage Italia Finance Sarl, e oltre al rampollo della dinastia Agnelli salteranno anche gli attuali membri del Consiglio Izabela Dpczyk e Massimiliano Iuliano, anch'essi dimissionari Ma non solo: ci sarebbero state visioni diverse anche per il passaggio all'elettrico, voluto da Elkann ma visto con scetticismo dai soci svizzeri. (Ticinonline)