Denis Verdini saluta Silvio, in 15 pronti a seguirlo e salvare Renzi

Palermomania.it INTERNO

Il governo Renzi è in difficoltà al Senato (dove negli ultimi due giorni è andato sotto tre, ndr), ma ci sarebbero già 15 senatori, i cosiddetti verdiniani, che sono disposti a votare le riforme proposte dall'esecutivo. Esisterebbe, infatti, un elenco di senatori, “fedeli” ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri media

Ci sono 15 senatori, i cosiddetti verdiniani, che in Senato sono disposti a votare le ... Ecco chi sono i 15 senatori neo-responsabili che sarebbero disposti ad aiutare il governo, votando con la maggioranza. (Cronache Laiche)

Sono detti ... (Piazza Armerina)

Il fedelissimo di Berlusconi è pronto ad abbandonare la nave. Un rapporto, quello tra i due toscani, che ha radici profondissime e che potrebbe portare ad una prevedibile unione. (Europinione.it)

Le manovre per votare con il governo, in attesa che approdi a Palazzo Madama la legge sul nuovo Senato. (Corriere della Sera)

Il governo Renzi è in difficoltà al Senato (dove negli ultimi due giorni è andato sotto tre, ndr), ma ci sarebbero già 15 senatori, i cosiddetti verdiniani, che sono disposti a votare le riforme proposte dall'esecutivo. (Palermomania.it)

E' sempre più guerra fredda tra Silvio Berlusconi e Denis Verdini. Un incontro nel ... (Voce Nuova Tv)