Fiorentina, finiscono le vacanze per i 'viola'. Cresce l'attesa per Rossi

La Nazione SPORT

Firenze, 29 dicembre 2014 - Fiorentina di nuovo al lavoro dopo la settimana di vacanze natalizie: la squadra si è radunata al centro sportivo questo pomeriggio per riprendere la preparazione. All'appello mancavano tutti i giocatori non europei ai quali ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante della Fiorentina Giuseppe Rossi si è sottoposto ad una visita al ginocchio infortunato che ha dato esito positivo. Dal ritiro post-natalizio della Fiorentina arrivano buone notizie per il club viola circa le condizioni fisiche di ... (Soccer Magazine)

Firenze, 28 dicembre 2014 - Mentre la sua squadra tornerà domani ad allenarsi dopo le vacanze natalizie, Giuseppe Rossi volerà in Colorado per sottoporsi ad un nuovo consulto per il ginocchio destro operato per la quarta volta nei mesi scorsi. (La Nazione)

Dopo una settimana di vacanze la Fiorentina è tornata a lavorare sul campo per preparare la trasferta di Parma ( 6 gennaio, ore 15.00). Il primo ... (Viola News)

Il calciatore brasiliano non ha accettato il prolungamento del contratto offerto dalla società viola, che a questo punto farà di tutto per vendere il portiere in questa sessione di mercato per provare a... (JuveNews24)

Con questo stato d'animo Rossi e la Fiorentina aspettano il responso dell'ultima visita. Un «Pepito» di ansia, e un bel po' di ottimismo. (Viola News)

rossi Ultimi due mesi senza Pepito. Ancora 60 giorni – niente rispetto a quanto Montella, Firenze e i tifosi viola sono stati costretti ad aspettare il loro campione – e Giuseppe Rossi si riprenderà la maglia della Fiorentina. (Fiorentina.it)