Usa: ex veterano tenta entrare a Casa Bianca con coltello, bloccato

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Washington, 21 set. - Era armato di un coltello pieghevole l'uomo che venerdi' sera ha fatto irruzione alla Casa Bianca, riuscendo a scavalcare le inferriate e correre per qualche decina di metri sui prati, prima di essere acciuffato. L'uomo ha affermato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Dopo la nuova intrusione di un uomo, che è risultato essere armato di un piccolo coltello, nei giardini della Casa Bianca, il Secret Service sta pensando di innalzare il livello dei controlli all'esterno della residenza del presidente degli Stati Uniti. (Adnkronos)

A-A+. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Omar José Gonzalez, l'uomo che venerdì scorso è riuscito ad entrare - armato di coltello - nel giardino della Casa Bianca eludendo la sorveglianza, “ha rappresentato un pericolo per il presidente” Obama. (Italiaglobale.it)

2.17 I servizi segreti hanno rafforzato le misure di sicurezza davanti alla Casa Bianca dopo i due tentativi di intrusione che hanno messo in imbarazzo gli agenti. (Expoitalyonline)

“E' totalmente inaccettabile”. (il Journal)

Lo ha riferito il portavoce dei servizi segreti, ... Secondo la Cnn, un uomo a bordo della sua auto non si è fermato allo stop degli agenti ed è arrivato all'entrata dell'edificio prima di essere arrestato. (Il Messaggero)