Allegri: "Il record non conta. Zaza, rosso imperdonabile"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico bianconero glissa sulla striscia di vittorie e tira le orecchie a Zaza, espulso: "Errori da non fare". Una speranza in vista del Napoli: "Khedira e Mandzukic vanno valutati, magari rientrano contro la capolista".. ARTICOLO PRECEDENTE ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

voti gazzetta juventus genoa de maio VOTI GAZZETTA JUVENTUS GENOA In anteprima i voti di Juventus Genoa assegnati dalla Gazzetta dello Sport. (SuperNews)

Segnalato da : chicchecalcio Commenta. Ieri sera in Juventus – Genoa (1-0) il difensore della Juventus CACERES è stato costretto ad uscire dal terreno di gioco al 18′ della ripresa ... (Zazoom Blog)

A differenza di altre volte la Juventus vista allo Stadium non è stata brillante, anzi è sembrata leggermente stanca e meno incisiva. Una condizione normale visto che ... (TodaySport.it)

L'autogol di De Maio regala il primato di successi di fila Il Genoa lotta fino alla fine. Non la miglior Juventus della stagione, decisamente. (il Giornale)

Cala alla distanza – Grazia Gabriel Silva (15' st) per un'entrataccia su Cuadrado: meritava almeno il ... (Juvenews.eu)

(ANSA) - ROMA, 3 FEB - "Non abbiamo sofferto, ma storicamente per la Juve giocare contro il Genoa è difficile: veniamo da un periodo intenso e la vittoria di domenica ha creato un po' di euforia. (Tuttosport)