Camorra: volevano uccidere un carabiniere, 8 arresti nel clan

Leonardo.it INTERNO

Importante operazione contro la camorra quella svoltasi a Castello di Cisterna, in provincia di Napoli, dove sono state eseguite dai carabinieri locali otto ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip di Napoli. Gli indagati sono infatti presunti ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nuova spinta all’economia grazie all’e-commerce: Sardegna tra le più attive d’Italia Citizen Post - News Blog In un periodo non sempre facile dal punto di vista economico, le cose sembrano migliorare molto laddove si viene a creare una consapevolezza delle proprie possibilità e si sfrutta appieno quel che si... (Citizen Post)

Napoli, 21 mar. (askanews) – Uccidere un carabiniere per allentare la pressione investigativa esercitata sul clan ed evitare che venissero concluse le indagini utili a far luce sugli affari illeciti gestiti dall'organizzazione criminale. (askanews)

Otto arresti tra Sant'Antimo e Grumo Nevano, nel Napoletano, e Roma, decapitano il clan Puca e pongono fine a un piano per uccidere un carabiniere. (PUPIA)

L'uomo, pregiudicato e sorvegliato speciale imparentato con esponenti di un clan di 'ndrangheta, è stato arrestato a Milano.. (La Repubblica)

Individuato e fermato dai carabinieri.. (La Repubblica)

Volevano uccidere un carabiniere “colpevole” di aver indagato tra gli affari illeciti del clan Puca, attivo nella zona di Sant'Antimo, a Nord di Napoli. (WWWITALIA)