Crollo Bed Bath & Beyond trascina al ribasso le altre meme stock

ilmessaggero.it ECONOMIA

Attesa per il resto della seduta un'estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 17,53 e successiva a 17,16.

(Teleborsa) - La seconda seduta con un crollo verticale per Bed Bath & Beyond, catena statunitense di prodotti per la casa, spinge al ribasso anche gli altri titoli "meme stock".

Atteso un ulteriore ripiego verso l'area di supporto vista a 34,15 e successiva a 33,45.

Attesa per il resto della seduta un'estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 10,36 e successiva 9,64. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Atteso un ulteriore ripiego verso l'area di supporto vista a 34,15 e successiva a 33,45. Attesa per il resto della seduta un'estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 10,36 e successiva 9,64. (Teleborsa)

Di seguito riportiamo la news corretta:. Ancora sotto i riflettori la meme stock Bed Bath & Beyond, salita del 360% circa nell’ultimo mese sull’onda degli acquisti dei trader retail di Wall Street. Ieri il titolo Bed Bath & Beyond è crollato del 18,33% nell’after hours a 18,85 $. (Borse.it)

Che però ha venduto le sue quote, incassando sessanta milioni. Bed Bath & Beyond sulle montagne russe, tra guadagni milionari e trader che rischiano di farsi male di Raffaele Ricciardi. (reuters). La catena di articoli per la casa ripercorre la parabola di GameStop: nonostante le forti difficoltà negli affari, i piccoli investitori l'hanno spinta a livelli altissimi di prezzo al traino delle mosse del re delle meme, Ryan Cohen. (la Repubblica)

Questa notizia aveva attirato acquisti record sul titolo da parte degli investitori retail (pari a 73,2 milioni di dollari di azioni in una seduta). "In particolare, abbiamo lavorato rapidamente nelle ultime settimane con consulenti finanziari e istituti di credito esterni per rafforzare il nostro bilancio e la società fornirà", ha aggiunto (Teleborsa)

Cohen era già noto per essere uno degli ispiratori e dei primi investitori nella bolla Gamestop. Cohen ha portato a un’esplosione del titolo tramite l’attento uso di opzioni call OTM quindi ad un prezzo più alto rispetto a quello di mercato. (Scenarieconomici)

(Teleborsa) - Non si ferma la corsa del titolo Bed Bath & Beyond, catena statunitense di prodotti per la casa, spinto dalle speculazioni dei piccoli investitori che si coordinano online. Nella giornata di ieri i trader retail hanno acquistato la cifra record di 73,2 milioni di dollari di azioni, portando i loro acquisti netti totali in tre settimane a 171,4 milioni di dollari, secondo i dati di Vanda Research. (ilmessaggero.it)