Coltello alla gola tenta suicidio, salvata dai Carabinieri

Bologna 2000 INTERNO

Dopo essersi allontanata da una struttura medica si è barricata in casa e puntandosi alla gola un grosso coltello, tipo quelli utilizzati dai macellai, ha minacciato di uccidersi. E’ stata salvata da due carabinieri della stazione di Castelnovo Sotto che, alcuni giorni fa su richiesta del 118 allertato dalla... (Bologna 2000)

Su altre fonti

L'uomo, che ha picchiato anche il figlio, è stato.... (La Repubblica)

"Papà sta ammazzando mamma, venite!". I carabinieri della stazione Roma Porta Portese, immediatamente accorsi sul posto, sono poi riusciti a mettere in salvo la donna e il bambino.... (Nuovo Sud)

Nessun segnale di dove fosse, solo l'esperienza investigativa dei poliziotti gli ha salvato la vita: «Cercatelo si vuole suicidare» (Umbria24)

Se Vercelli sia agli albori di una moderna e inedita società matriarcale a livello amministrativo lo dirà il futuro, ma quello che sta accadendo è qualcosa che a livello nazionale ha pochi metri di paragone... (La Stampa)

Con uno stratagemma, mentre uno degli agenti distraeva la donna, l’altro le afferrava un braccio e la tirava L'articolo Tentato suicidio Vercelli, donna salvata da Polizia di Stato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)