Hamburger e Moncler: quell’angolo d’America in piazza San Babila

Corriere della Sera ECONOMIA

Nel 1984 Burghy aprì il primo fast food a Milano. Con la chiusura sparisce la memoria dei «paninari» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Lo storico McDonald's di piazza San Babila a Milano ha chiuso i battenti. A comunicare la decisione ai dipendenti sono stati alcuni supervisori dell'azienda poche ore prima della chiusura. (Milano Fanpage)

La notizia è questa, lo storico Mc Donald's di Piazza San Babila, chiude definitivamente i battenti, e ieri, 19 luglio, così è avvenuto. Almeno questa è la notizia che apprendo leggendo un quotidiano. (MilanoFree)

Milano dice addio a uno dei primi fast food della città. Nel 1981, all'angolo tra corso Europa e largo Toscanini, si accendevano le insegne ... (Il Giorno)

Aperto dal 1984 come Burghy e poi passato a Mc Donald's, è il primo fastfood aperto a ... MILANO – Chiude uno storico Mc Donald's a Milano. (Blitz quotidiano)

Ieri ha chiuso i battenti lo storico Mc Donald's di Piazza San Babila a Milano. Aperto nel 1984, il fast food era il luogo di ritrovo simbolo dei cosiddetti “paninari” anni '80, scrive il Corriere della Sera. (Consumerismo)

Il finale è arrivato all’improvviso, di domenica pomeriggio: intorno alle 14,30, a fine turno, ai quasi cinquanta dipendenti del McDonald’s di piazza San Babila a Milano è stato comunicato che il ristorante avrebbe chiuso per sempre. (La Stampa)