Milan, El Shaarawy a pezzi: frattura al piede destro

Calcioline SPORT

Stephan El Shaarawy proprio non riesce a rialzarsi. L'attaccante del Milan, dopo un periodo nero, era tornato a calcare i campi da gioco riuscendo a correre bene e a segnare nuovamente gol importanti, ma il destino, probabilmente, non è dalle sue parti. (Calcioline)

Su altre testate

Mentre la squadra attraversa una crisi profonda e le tensioni nello spogliatoio sono alle stelle, ecco la nuova tegola: El Shaarawy si è di nuovo infortunato. MILANO — Non c'è pace per il Milan. (Bergamosera)

Dagli accertamenti risulta ... (Calciomercato.it)

Per circa 6 settimane El ... La terapia che si è stabilita è quella del trattamento conservativo. (Positanonews)

(ANSA) – ROMA, 26 GEN – “Frattura composta alla base del quintoosso metatarsale del piede destro”: diagnosi grave e stagione arischio per l'attaccante del Milan Stephan El Shaarawy,infortunatosi sabato nel finale della gara contro la Lazio. (euronews)

Durante la partita tra Lazio e Milan di sabato sera la punta rossonera si è scontrata con Mauricio e ha subito una lesione al metatarso che lo terrà fuori fino alla fine dell'annata, a meno ... (Calcio News 24)

Quando piove, diluvia”. Fedele alla Legge di Murphy, il Milan, nel momento peggiore della sua stagione, rischia di perdere per il resto della stagione uno dei suoi attaccanti: Stephan El Shaarawy. (Yahoo Eurosport IT)