Europa League, l’importante è… vincere!

JuveNews24 SPORT

Tanti i soldi spesi, pochi quelli in entrata, il tutto condito con una luce comunque vada minore rispetto all’amata Champions. Senza quest’ultima la Juventus ha dovuto fare di necessità virtù e con la semifinale di Europa League in tasca e con una finale in programma allo Stadium, pensare ad una finale “in... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

Roma - 16 apr (Prima Pagina News) Europa League?“l'obiettivo di tutti è sollevare un trofeo che ci riporta ai fasti della Juve protagonista. (PPN - Prima Pagina News)

Oggi alle ore 12 a Palazzo Madama a Torino, nell'elegante sala che ospitò il primo senato subalpino, si è svolta la cerimonia di consegna della coppa d'argento simbolo della competizione Europa League. (The Blasting News)

TORINO - La coppa dell'Europa League, che verrà assegnata il 14 maggio allo Juventus Stadium, è stata consegnata oggi alla Città di Torino con una cerimonia a Palazzo Reale. (Tuttosport)

Il presidente dell'Uefa: «È sempre un piacere tornare a Torino, anche se ho ritrovato gente più invecchiata, non certo io... Platini: «Se vincesse la Juve sarei ancora più emozionato» © LaPresse. (Tuttosport)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto detto in un intervista a Itasportpress, Marco Giampaolo è stato vicino ad allenare la Juve prima dell’arrivo di Antonio Conte: ”La mia carriera poteva avere una svolta se fossi andato alla Juve dopo il primo anno di Siena. (JuveNews24)