Il face scanning di NBA 2K15 non e sempre perfetto

Spaziogames.it SPORT

NBA 2K15 approderà sui nostri lidi tra qualche giorno mentre è già disponibile in Nord America. Una delle caratteristiche del gioco è la possibilità di effettuare la scansione del proprio volto, attraverso PlayStation Camera o Kinect, per avere il proprio viso su ... (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

2K ha rilasciato un nuovo trailer per NBA 2K15, illustrandoci questa volta ogni singola modalità presente nel gioco e l'avanzato sistema di creazione del nostro personaggio che andremo ad utilizzare durante i nostri match. (Buddha Gaming)

NBA 2K15 (soltanto per PlayStation 4 e Xbox One) concede ai giocatori la possibilità di scannerizzare il proprio volto grazie all'utilizzo di PlayStation Camera e Kinect. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Sono infatti arrivati sugli scaffali virtuali e fisici in maniera simultanea sia DriveClub che NBA 2K15 causando non ... (PlayStation Bit)

Tuttavia, sembra che ... (Gamereactor Italia)

Vi lasciamo subito alla ... L'attesissimo titolo sarà infatti disponibile da Venerdi 10 Ottobre su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. (Italia Top Games)

Giocatori appassionati della pallacanestro, il giorno di avvicina; NBA 2K15 arriverà finalmente su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One il prossimo 10 ottobre. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)