Prete sgozzato in chiesa dai terroristi

Live Sicilia ESTERI

Hanno gridato "Allah Akbar" e "Daesh" i due terroristi che hanno assaltato la chiesa di Saint-Etienne nei pressi di Rouen, sgozzato l'anziano sacerdote e ferito altre due persone, una delle quali lotta tra la vita e la morte. Immediata la condanna del ... (Live Sicilia)

Su altri giornali

Immediato l'intervento delle forze dell'ordine che hanno “neutralizzato” gli attentatori. Due uomini hanno fatto irruzione nella chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray. (Il Fatto Quotidiano)

Stava celebrando la messa nella chiesa di Saint-Étienne-du-Rouvray quando è stato sgozzato da due uomini armati che hanno fatto irruzione prendendo alcuni..... (La Repubblica)

Sono stati uccisi dalle teste di cuoio i due uomini che stamattina, in Francia, in una chiesa nei pressi di Rouen, in Normandia, avevano preso in ostaggio alcune persone, due delle quali sgozzate, l'anziano parroco, morto subito, e un fedele in ... (Radio Vaticana)

Individuato il secondo terrorista dell'attentato di ieri a Saint - Etienne. (Nuovo Sud)

La Francia è un obiettivo privilegiato degli attacchi da parte del radicalismo islamico. È vero, lo sapevamo. (L'Huffington Post)

Parigi, 26 lug. (askanews) - La Francia ancora sotto attacco. (askanews)