Arrestato il comandante del Sewol

SoloVela.net ESTERI

Lee Jun-seok, il comandante sessantanovenne del Sewol, il traghetto sud coreano che mercoledì mattina è naufragato causando una delle più grandi tragedie del mare degli ultimi anni, è stato tratto in arresto. Insieme a lui sono finiti in cella altri due membri ... (SoloVela.net)

La notizia riportata su altri media

Lee Joon-Seok, il 52enne capitano del traghetto sudcoreano affondato con 475 persone a bordo, dopo il suo l'arresto si è difeso affermando di aver ritardato l'evacuazione della nave a causa del mare agitato e dell'assenza di imbarcazioni di soccorso. (RSI.ch Informazione)

Al timone c'era una ragazza di 26 anni. Ancora ignote le cause che della sciagura. (Rai News)

Col passare delle ore diminuiscono le speranze di trovare dei sopravvissuti al naufragio del traghetto sudcoreano, ma si moltiplicano le polemiche per la gestione dell'emergenza da parte dell'equipaggio e, in particolare, del capitano della nave. (Il Messaggero)

Milano, 18 apr. Il corpo senza vita di Kang ... (MTV News)

17 aprile 2014. Otto immagini per un'istantanea sul mondo. (Panorama)

(ASCA) - Roma, 16 apr 2014 - Il team di ricerche sudcoreano, impegnato nell'operazione di salvataggio dei passeggeri del traghetto affondato oggi al largo di Incheon, ha annunciato che sono tuttora 284 i dispersi, mentre e' salito a 4 il bilancio delle vittime. (Agenzia di Stampa Asca)