Ulivieri, Sacchi? Lo stress è di altri

Rai Sport SPORT

Ulivieri, Sacchi? Lo stress è di altri. ROMA, 30 LUG - "Sacchi è stato uno dei maestri del nostro calcio insieme a Zeman e va solo ringraziato per tutto quello che ha fatto". Renzo Ulivieri commenta la decisione dell'ex ct azzurro di lasciare l'incarico di ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altri giornali

E' lo stesso Sacchi a spiegarne i motivi: "Con dispiacere ... Mentre continua la battaglia tra i due, Arrigo Sacchi lascia l'incarico di coordinatore tecnico del settore giovanile. (Fantagazzetta)

I partiti rendono noti i membri e venerdì si parte con quella che si occupa di cultura, in pole Felicioni. (Umbria24)

"Lascio con dispiacere un incarico a cui ... (Articolotre)

La notizia è arrivata oggi. CALCIO FIGC SACCHI / COVERCIANO- Arrigo Sacchi non sarà più il coordinatore delle Nazionali Giovanili. (Calciomercato.it)

E di certo la sua esperienza e la sua passione mancheranno a un calcio italiano con poche idee e ancora meno soluzioni concrete per uscire dalla crisi che lo attanaglia. (Yahoo Eurosport IT)

Però ho un avversario terribile, che sono riuscito a governare per 22-23 anni, e che alla fine però sta vincendo, ed è lo stress». «Con dispiacere lascio un incarico cui tengono molto. (Il Messaggero)