Roma-Juventus, per Marotta non è decisiva: “Ci sono ancora tanti punti in palio”

GOAL SPORT

L'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta non vede la sfida contro la Roma come già decisiva per il titolo e commenta le recenti parole di Antonio Cassano. (GOAL )

Ne parlano anche altre fonti

Buone notizie per la Juventus. Le condizioni di Paul Pogba non preoccupano e, per questa ragione, si può continuare a preparare al meglio la gara di lunedì contro la Roma. (Calciomercatonews.com)

Il centrocampista francese ha riportato un piccolo fastidio muscolare al termine dell'ultimo allenamento della Vecchia Signora: nelle prossime ore verrà valutata la sua condizione fisica. (Yahoo Eurosport IT)

Dopo Pirlo, e forse Pogba, la Juventus rischia di perdere un altro pezzo fondamentale del proprio centrocampo. […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Si pensava che la Juventus ... Di certo non è più una partita decisiva per lo Scudetto ma una vittoria dei romani potrebbe riaccendere qualche barlume di speranza per la società capitolina. (Calcio News 24)

La notizia bomba è rilanciata dal tabloid inglese Daily Star: “Il Manchester si scordi di me, ... Ma almeno una cosa è certa: Paul Pogba non lascerà la Juve per andare al Manchester United. (SuperNews)

Marca gli dedica la prima pagina, scrivendo che è "un crack in campo e fuori, l'ideale 'Galactico 3.0' dopo Zidane e Cristiano Ronaldo". Il centrocampista ... (Calciomercato.com)