Una notte per celebrare il liceo classico

Cultura e spettacoli – Difendere un percorso scolastico spesso accusato di essere inutile. È per questo motivo che Rocco Sghembra, docente del Gulli e Pennisi di Acireale, ha ideato la manifestazione che si è diffusa in tutta Italia. Scuole aperte fino a ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri media

  Arriva un altro weekend vesuviano all’insegna della cultura e del divertimento con tantissimi eventi che soddisfano gli interessi di tutti! Venerdì sera al Museo Tutti i venerdì, apertura serale dei siti culturali grazie all’iniziativa: Venerdì al museo. (Vesuviolive.it)

Stasera, da Nord a Sud, i licei classici saranno tutti insieme su un ideale palco teatrale con una notte bianca fatta di letture di alto livello, musica, testi recitati, mostre fotografiche e proiezioni. (Orizzonte Scuola)

manifesto-web MANDURIA – Il Liceo “De Sanctis–Galilei di Manduria aderisce alla “Notte Nazionale del Liceo Classico”, una “notte bianca” di eventi che si terrà venerdì 16 gennaio dalle 18 alle 24 in contemporanea in tutta Italia. (La Voce di Manduria)

Licei in festa a Palermo per la notte bianca (La Repubblica)

E’ uscito il secondo singolo di Tania Frison “WANNA BE RIGHT THERE” che anticiperà l’uscita del suo l’EP “PLAY RIGHT!”. Tania è una talentuosa cantautrice di Cisterna di Latina che ha già avuto modo di imporsi al grande pubblico grazie alla partecipazione a varie trasmissioni televisive. (Latina24ore.it)

AL TEATRO TOR BELLA MONACA IL 17 E 18 GENNAIO PAOLA GASSMAN, LYDIA BIONDI E MIRELLA MAZZERANGHI PRESENTANO “LA VITA NON E’ UN FILM DI DORIS DAY” DI MINO BELLEI Al (Roma Daily News)